Visualizzazioni totali

Domenico Convertino candidato al Consiglio Regionale

Domenica 2 agosto 2020
Elezioni regionali 2020, ai nastri di partenza anche Domenico Convertino.
Dalle sue parole:"Ed eccomi qui. Scendo in campo per le #Regionali e lo faccio dopo un percorso cominciato un po’ di anni fa. Oggi mi sento pronto ad essere portavoce della mia gente, dopo essere stato portavoce della mia città, consapevole che la politica è responsabilità, è un moto che ti parte da dentro e ti spinge a fare qualcosa per cambiare quel che vorresti i tuoi figli vivessero meglio di come lo hai vissuto tu. La Puglia è un territorio magico, ricco di tradizioni, di cultura, di bellezza, che finalmente negli ultimi anni comincia ad avere il valore che merita anche agli occhi degli altri e so che proprio per questo faro che ci è stato puntato addosso è tempo di battersi per tutto ciò che ci fa ancora sentire inadeguati, insoddisfatti. Faccio parte di un gruppo, ne faccio parte da sempre, perché credo nella forza dei singoli che messi insieme possono fare la differenza, ognuno con la propria personale attitudine. E di questo gruppo vorrei che si sentisse parte chiunque nei miei valori si riconosce e chiunque si batte per le mie stesse cause. Mi piace svegliarmi e pensare che il mondo possa cambiare anche con il mio contributo, mi piace pensare che anche attraverso me la mia Puglia possa sognare in grande, possa essere una regione in cui le cose funzionano, in cui la qualità della vita possa creare moti di felicità per chi ci vive, senza più quel maledetto pensiero di emigrare altrove, dove tutto è meglio di qui. #Èora"

Nessun commento:

Posta un commento