Visualizzazioni totali

Appello al voto di Angelo Palmisano e Luigi Caroli

 Domenica 27 settembre 2020

Tante emozioni ieri sera in Piazza Plebiscito e tanto calore ed affetto dimostrato dalla cittadinanza durante il comizio di ringraziamento fatto dal neoeletto consigliere regionale Luigi Caroli.

In piazza si sono riversati tanti altri cittadini provenienti da tutta la provincia di Brindisi che, durante questa competizione elettorale lo hanno supportato, sostenendolo ancora una volta nel comizio fatto nella città di Ceglie Messapica.

Lo stesso Luigi Caroli, dopo i dovuti ringraziamenti ai numerosi presenti ma anche ai non presenti, non ha fatto mancare la sua convinzione a supporto di Angelo Palmisano che, il prossimo 4 e 5 ottobre 2020, dovrà affrontare la sua ultima battaglia politica nel ballottaggio per la carica di sindaco. Luigi Caroli, così come Angelo Palmisano, hanno ribadito nei loro interventi che per continuare a crescere la città di Ceglie Messapica ha bisogno di continuità amministrativa.

Pertanto hanno invitato l’intera cittadinanza, non solo quella presente in piazza, ad andare a votare nuovamente per il ballottaggio e sostenere senza se e senza ma, la candidatura a sindaco della città di Ceglie messapica. Angelo Palmisano.

 

Dalle parole di Angelo Palmisano: “Dopo il risultato del primo Turno l’emozione non mi ha più abbandonato e ieri sera ne ho avuto una ulteriore conferma.

La conferma di aver sostenuto fortemente Luigi Caroli nella sua candidatura al consiglio regionale, la conferma di una piazza piena di cittadini Cegliesi, la conferma che con la precedente amministrazione abbiamo fatto un buon lavoro e i cittadini lo sanno, la conferma che siamo pronti per continuare a crescere insieme dal primo giorno utile dopo il ballottaggio.

Sono salito sul palco al fianco del nostro Consigliere Regionale Luigi Caroli con consapevolezza e una grande responsabilità.

La responsabilità di una squadra di 80 candidati, anzi una famiglia di 80 candidati;

La consapevolezza di un programma elettorale ambizioso che guarda con fiducia ai prossimi 10 anni di crescita della nostra bellissima Ceglie;

Ma sopratutto la responsabilità e la consapevolezza del 44% dei cittadini Cegliesi che al primo turno hanno fortemente creduto in noi e ci chiedono di continuare a crescere insieme.

Ma non posso fermarmi qui, perché se i cittadini di Ceglie Messapica vorranno darci fiducia il 4 e 5 ottobre 2020, sentirò ancora più forte la responsabilità e la consapevolezza di una intera comunità che si aspetta una politica attiva e presente in modo puntuale sul territorio, non all’interno di un palazzo ma tra le strade dove si toccano con mano i problemi, le difficoltà e dove si costruiscono i progetti.

Proprio per questo motivo da lunedì 28 settembre, ci impegneremo al massimo, con la mia famiglia di candidati, per tornare li nelle strade di Ceglie ad incontrare i cittadini per confrontarci con loro.

Ti aspetto, ti aspettiamo.”

Nessun commento:

Posta un commento