Visualizzazioni totali

Nuovo defibrillatore in città

 Venerdì 11 dicembre 2020
UN NUOVO DEFIBRILLATORE PER CEGLIE MESSAPICA
 
 
Questa mattina il Sindaco Angelo Palmisano  e il consigliere regionale Luigi Caroli hanno preso parte ad un grande gesto di solidarietà da parte del Rotary Club di Ceglie Messapica - Terra dei Messapi.
Lucio Annese, vice presidente del Club Rotary di Ceglie, impegnato da tempo nel noto progetto “Buongiorno Ceglie, Buongiorno Puglia”, ha voluto acquistare e pertanto donare alla comunità Cegliese un defibrillatore, al fine di espletare un servizio dedicato a un quartiere cardio-protetto della città. Il dispositivo sanitario, in grado di ripristinare i parametri vitali in un soggetto con arresto cardiaco, è stato posizionato in viale Aldo Moro, nelle immediate vicinanze della farmacia Galante. 
In un momento come questo, l’esempio di Lucio, della sua donazione e del Rotary Club che ne ha sposato la causa, ci mostra quanto sia bello poter contribuire al benessere e alla sicurezza della propria realtà. Da oggi, le cittadine e i cittadini di Ceglie Messapica avranno un nuovo strumento salvavita a loro disposizione. 

Nessun commento:

Posta un commento