Visualizzazioni totali

Buon Natale alla città dal consigliere regionale Luigi Caroli

Mercoledì 24 dicembre 2020

NATALE 2020

"Domani sarà Natale.

Un Natale particolarmente diverso dagli altri, in cui il mio pensiero si rivolge in special modo a quanti saranno soli, a quanti vivono condizioni di disagio a causa della pandemia, a coloro che trascorreranno questo giorno di festa in ospedale e a tutto il personale sanitario e sociosanitario che eroicamente, da quasi un anno, combatte senza sosta contro il Virus.

Sarà un Natale più intimo ma di certo capace di farci apprezzare il valore della presenza e del calore degli affetti con i quali eravamo soliti trascorrere le feste.

Un Natale nel segno della riscoperta del senso profondo di questa meravigliosa festività. Un Natale di tenerezza, quella tenerezza che forse prima della pandemia avevamo messo da parte, troppo presi dalla frenesia del quotidiano.

E, anche se non prenderemo parte a grandi tavolate con parenti e amici, vi auguro di non dimenticare l’amore che vi lega alla famiglia e alle persone importanti. Domani promettiamoci di fare una chiamata ad un parente o conoscente che sappiamo purtroppo costretto a dover passare il Natale da solo. Anche se distanti, facciamo sentire il nostro affetto. Ricordiamoci di dire ai nostri affetti più cari quanto li amiamo. Mai come adesso abbiamo tutti bisogno d’amore.

Per questo, il mio augurio più sincero è che ognuno di voi possa sentirsi amato. La vita è un bene estremamente prezioso ed è grazie all’amore che comprendiamo fino in fino il suo immenso valore.

A tutti e a ciascuno di voi rivolgo i miei più sinceri auguri di un sereno Natale!

Con affetto,

Luigi"

Nessun commento:

Posta un commento