Visualizzazioni totali

Qualifica di Istruttore di Padel per Luca Ciracì

 Venerdì 19 novembre 2021

All’atleta Luca Ciracì, di Ceglie Messapica, gli è stato conferita la qualifica di Istruttore di 1° Livello Padel. La stessa è scaturita in virtù del progetto della costruzione di campi da Padel, oltre ovviamente alla sua passione, che il Circolo Tennis Ceglie ha presentato all’Amministrazione Comunale.
È uno sport che sta prendendo sempre più piede in tutta Italia, quasi tutti i circoli si stanno adoperando affinché nella propria struttura ci sia almeno un campo da Padel, poiché il coinvolgimento e l’affluenza, è davvero alta. 
Con questo risultato ottenuto si vuole continuare a proporre questo sport a tutta la comunità cegliese che, ultimamente, ha nutrito molto interesse a questa nuova disciplina sportiva che sta prendendo piede su tutto il territorio. 
La qualifica a Luca Ciracì gli è stata conferita dalla Federazione Italiana Tennis, attraverso l'Istituto Formazione Lombardi, guidato da un team di docenti esperti in ogni ambito (motorio, mentale, tecnico, comunicativo, in quest'ultimo settore il docente è Francesco Giorgino, maestro nazionale di tennis e noto conduttore del tg1).

Nessun commento:

Posta un commento