Visualizzazioni totali

Sostegno per la riduzione della TARI

 Venerdì 19 novembre 2021

Un’importante e concreta azione a favore delle attività commerciali e delle famiglie è stata fatta nell’ultimo Consiglio Comunale. Con la delibera di Consiglio Comunale 41 del 27/10/2021 sono stati approvati i criteri generali per poter usufruire della riduzione della Tari. 
L’importante misura di intervento economico può essere richiesto per la riduzione Tari sia per le attività che hanno subito la chiusura imposta durante il lockdown che per le famiglie. 
C’è tempo fino al 27 Novembre 2021 alle ore 15:00 per accedere al Bando pubblico indetto dall’Amministrazione Comunale che permette di accedere alla riduzione in modo da dare un contributo e risollevare il tessuto sociale già colpito dalla crisi. 
I commercianti e i cittadini che vorranno accedere alla misura, verificata la sussistenza dei requisiti, dovranno entro e non oltre le ore 15 del 27 novembre 2021 inviare istanza attraverso il modulo di domanda telematica online accessibile dal sito istituzionale del Comune di Ceglie Messapica www.comune.ceglie-messapica.br.it nella sezione dedicata.

Dalle parole dei Consiglieri Comunali Giovanni Argentiero e Piero Santoro: “Consapevoli che si tratta di un piccolo aiuto siamo certi che i cittadini sapranno apprezzare e usufruire della misura economica messa in campo dall’Amministrazione Comunale e condivisa dalla maggioranza del Consiglio Comunale.”

Nessun commento:

Posta un commento