Visualizzazioni totali

Primo premio miglior vetrina


Domenica 18 maggio 2025
PRIMO PREMIO PER LA VETRINA PIÙ BELLA.
Dalle parole della titolare del negozio Cosima Chirico: "Sono stata premiata per la vetrina più bella in occasione del concorso “Vetrine e angoli in rosa” della 5ª tappa del Giro d’Italia, che ha visto protagonista la mia bellissima Ceglie. Ringrazio l’amministrazione comunale, Pietro Stoppa, Cristina Elia e Confesercenti.
Sono super contenta di questo riconoscimento, mi sono emozionata tantissimo, perché è la prima volta nella mia vita che vinco qualcosa. Anche se è solo una targhetta, per me vale moltissimo.
Vincere in una competizione in cui partecipavano tutti i miei colleghi commercianti non era semplice. Ho pensato per giorni a cosa creare per poter lasciare il segno.
Ho voluto mettere in risalto i nostri prodotti nei toni e nelle sfumature del rosa, tra lo skyline di Ceglie, il pubblico dei tifosi e il ciclista “rosa”
La mia idea è piaciuta e ne sono fierissima . Dedico tutto questo all’amore della mia vita, Teodosio Demitri, che mi ha lasciato carta bianca, e a nostro figlio.
Vedere Ceglie, in questi giorni, piena di festoni, palloncini e bandierine rosa, e poi vederla in TV, mi ha inorgoglita tantissimo.
Ceglie può arrivare in alto e deve crederci sempre, perché non le manca nulla."

Al prossimo evento.



Nessun commento:

Posta un commento