Visualizzazioni totali

DIRETTIVO NUOVO AL CT CEGLIE

GIOVEDI' 20 FEBBRAIO 2014 

Il 31 gennaio scorso, l'assemblea del Circolo tennis Ceglie ha eletto il nuovo direttivo: Giuseppe Leuzzi (figura storica del circolo), Enrico Marseglia (il più suffragato di voti), Enzo Putignano, Giuseppe Lerna, Giuseppe Argentiero, Domenico Bellanova e Domenico Conte.
Il direttivo ha inteso riconfermare alla presidenza l'avvocato Conte,alla vicepresidenza  Leuzzi con responsabilità della struttura e della Scuola tennis, il dr. Enrico Marseglia direttore sportivo, Giuseppe Lerna general manager, Enzo Putignano tesoriere, Domenico Bellanova segretario e Giuseppe Argentiero consigliere,.
I programmi proposti dai nuovi dirigenti sono seri ed ambiziosi.
Leuzzi ha inteso ribadire la ferma volontà di investire al meglio nella scuola tennis per permettere agli allievi ed ai giovani che vorranno avvicinarsi a questo sport di trovare strutture adeguate ed in linea con l'ottima preparazione degli Istruttori del circolo: Antonio Tramontano, Alessio Rosato e Giampiero Venerito, coadiuvati dal preparatore atletico Marco Nacci.
Giova ricordare che il Ct Ceglie è presente con i suoi istruttori in forma gratuita nella scuola primaria della città attraverso l'attuazione di un proprio progetto al fine di divulgare e far apprendere i primi rudimenti del tennis già in giovanissima età.
L'esordio del nuovo direttivo è avvenuto col classico botto, in quanto è di queste ore la notizia secondo cui la squadra cegliese è stata inserita nel Campionato di D1, dopo il ripescaggio dalla D2. Il presidente Conte, il d.s. Marseglia ed il g.m. Lerna non si sono fatti trovare impreparati avendo tesserato nei termini: Antonio Tramontano e Beppe Mariella, finalisti lo scorso anno col Ct Fasano alla fase di accesso per la serie C, quindi Andrea Pinto e Giuseppe Argentiero.
Prima del Campionato a squadre ci sarà un altro impegno altamente gratificante per il Ct Ceglie rappresentato dalla riassegnazione del Trofeo Kinder, vera kermesse nazionale di giovani talenti, infatti parteciperanno i migliori under 16 a decrescere fino agli under 8.
La fase estiva dell'attività agonistica, invece, prevederà il torneo di terza categoria, che lo scorso anno ha potuto presentare oltre settanta iscritti.
E' facile prevedere che per  supportare questo gravoso, quanto ambizioso progetto, sia necessaria una stretta sinergia con l'Amministrazione comunale che dovrà permettere al Ct Ceglie di ristrutturare e riqualificare i campi. I presupposti posti in essere dal sindaco Caroli e dall'assessore allo sport Palmisano sono di grande disponibilità, lasciando prevedere il tempestivo completamento dell'iter burocratico.
D'altronde, questi sforzi del direttivo sono indirizzati nell'unica direzione di riqualificare ulteriormente la villa Cento Pini, che grazie alla serietà degli associati e dei tennisti presenti permettono a numerose famiglie di frequentare indisturbati questo splendido polmone verde presente in città oltre ad avvicinare in modo ospitale e professionale chi vorrà avvicinarsi ad uno tra gli sport più nobili ed antichi.
Ultima news è rappresentata dalla fresca nomina di Giudice arbitro di  Enrico Marseglia, Giampiero Venerito e Giuseppe Cancellieri che hanno superato brillantemente l'esame per GAC/GAT1.

Nessun commento:

Posta un commento