SABATO 22 FEBBRAIO 2014
Università in mediazione linguistica
di BrindisiReport.it
CEGLIE MESSAPICA – Questo pomeriggio alle 18, in occasione dell’apertura della nuova sede Oxford College Mita di Fasano e Ceglie Messapica, si terrà la cerimonia di presentazione dell’Università per la mediazione linguistica ad indirizzo turistico “San Pellegrino”. L’evento sarà ospitato nella splendida cornice dell’Hotel Madonna delle Grazie di Ceglie Messapica in via Ceglie-Fedele Grande.
L’accordo stretto fra la Fondazione Universitaria “San Pellegrino” di Misano Adriatico e l’Oxford College Mita sede centrale di Ceglie Messapica mira a portare grosse novità al territorio, sia in termini di opportunità lavorative che occupazionali.
L’Università San Pellegrino, istituzione capace di coniugare l’efficenza di una organizzazione snella e flessibile con una qualità dell’insegnamento degna delle migliori facoltà nazionali e internazionali e la scuola Oxford College Mita, una delle scuole piu’ radicate nel territorio nazionale, metteranno a disposizione competenze e professionalità maturate negli anni, proponendo corsi di laurea in mediazione linguistica con indirizzo turistico.
Pietro Mita, responsabile Oxford, ribadisce l’enorme potenziale che rappresenta compiere un corso di studi di questa portata sia per il territorio pugliese che per tutto il Mezzogiorno d’Italia, che potrà usufruire della possibilita’ di frequentare un vero e proprio campus inglese a km-0 con un sostanziale abbattimento dei costi sostenuti dalle famiglie. «Le rette per la frequenza della Università San Pellegrino – dice Mita – saranno alla portata di tutte le famiglie, e ci saranno agevolazioni per i meno abbienti, affinchè questa Università diventi per tutti una occasione da cogliere».
Nessun commento:
Posta un commento