DOMENICA 24 MARZO 2013
foto da archivi internet
Tutti i conducenti di mezzi agricoli, con la nuova normativa, devono essere in possesso di patentino di abilitazione e devono sottoporre a revisione ordinaria gli stessi mezzi ... quasi tutti i conducenti e gli imprenditori agricoli di Ceglie Messapica sono contrari a queste nuove modifiche, in quanto li considerano prive di utilità e onerosi... nel senso che, andrebbero ad influire negativamente, su un settore già messo in ginocchio dalla crisi.
P.s. Inoltre ogni 5 anni devono assoggettarsi a dei corsi di aggiornamento.
oltre alla revisione devono anche fare l'assicurazione....molti se ne dimenticano....ma per circolare su strada cari miei dovete adeguarvi alle norme, altrimenti usate il trattore nella pezza e basta.
RispondiElimina.....per mezzi agricoli si intende anche cavalli o asini da traino???.....io ora non ho più patente, accidenti!!!
RispondiEliminaGiovanna Pisi
Perchè non dovrebbe essere giusta questa cosa? servono controlli FERREI, quindi son d'accordo anche con questo
RispondiEliminaALLA SIGNORA PISI:
RispondiEliminaPer il bene di tutti era ora che glie la togliessero!
Firmato UN CONOSCENTE
le revisioni vanno bene,le assicurazioni ci sono non vi preoccupate,ma pagare 200 o 300 euro per un aggiornamento dicono loro(ogni 5 anni) non vi sembra pazzescooooo,allora portiamo l'ass.auto a 10.0000 euro,e ogni mese un'aggiornamento anche a quelle.....
RispondiElimina