DOMENICA 3 MARZO 2013
Ieri sera si è svolto l'evento a ricordo del Poeta Pietro Gatti... brevi, coincisi e anche piacevoli gli interventi dell'assessore Angelo Palmisano e del Prof. Rino Conte... tutti gli altri relatori si sono lasciati andare in lezioni universitarie che hanno stancato ed in alcuni casi, anche annoiato, tutti i partecipanti della serata... interventi che dovevano protrarsi per non più di 5 minuti sono durati circa 40 minuti ciascuno... nella platea era presente anche il DOTT. ANGELO MARIA PERRINI, cegliese, Direttore del giornale online AFFARI ITALIANI... è stato dato lettura di alcune poesie del Poeta Gatti... introdotte da Antonello Laveneziana e Pamela Filomeno e interpretate ottimamente da:Antonella Bellanova, Mimmo Barletta (Ahi Ceglie), Damiano Leo e Vincenzo Suma. La serata accompagnata da "La Vaga Harmonia".
Che miserabili, nemmeno un tavolo dei relatori sanno preparare. Che figura!!!!!!!
RispondiEliminaMeglio aver saputo individuare chi sedeva al tavolo che l'addobbo dello stesso...che imbecille rosicone!!! non hai trovato davvero altro da obiettare???peccato che tu non sei capace di fare altro che nasconderti da GRANDE e GROSSO vigliacco quale sei...qualche rimpianto forse????
RispondiEliminaManca solo il nome e il cognome e la qualifica di delegato, per fortuna che l'uva non è riuscita mangiarla.
RispondiElimina