MERCOLEDI' 7 MAGGIO 2014
Festeggia i suoi primi 50 anni la tabaccheria "Julicchio", storica attività di Ceglie Messapica. Il negozio venne aperto, il 7 maggio del 1964 e, attualmente, vanta quattro dipendenti.
La tabaccheria, passò agli onori della cronaca, il 7 Gennaio del 2011 quando si aggiudicò, per aver venduto il biglietto, il secondo premio della Lotteria Italia.
Se magari il Sig. Julicchio quando gestiva la tabaccheria , bestemmiava meno avrebbe avuto molta piu' stima da noi cegliesi, ma da quando è subentrato il figlio nessuna bestemmia fortunatamente....
RispondiEliminaCongratulazioni!
RispondiElimina4 dipendenti. Ci vogliono molti soldi per pagare 4 dipendenti. E sono necessari visto che ci sono centinaia di clienti che passano le giornate da julicchio fumando sigarette e giocando a lotto, superenalotto, gratta e vinci,ecc... Auguri a Julicchio e ai suoi collaboratori che lavorano onestamente. E auguri a tutti i clienti che si ammalano fisicamente fumando sigarette e psicologicamente con il gioco. E poi dicono che a Ceglie non ci sono soldi,
RispondiEliminaTrovo questi commenti davvero fuori luogo! Nessuno vi costringe ad andarci. Chi ci va invece sarà ben felice di festeggiare un traguardo del genere.
RispondiElimina