Visualizzazioni totali

INAUGURAZIONE PARCO

SABATO 3 MAGGIO 2014
Comune di Ceglie Messapica
             Provincia di Brindisi
 



Oggetto:  Inaugurazione Dog Park di Via Crispi

Lunedì 5 maggio, alle ore 10.00 in via Crispi a Ceglie Messapica, sarà inaugurato ed aperto al pubblico il Dog Park.
Saranno presenti le unità cinofile della Guardia di Finanza, alcuni gruppi di addestratori e numerose scolaresche. Durante la manifestazione si terranno alcune dimostrazioni pratiche delle attività dei gruppi cinofili.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno mantenuto l’impegno preso con i cittadini :  l’area di via Crispi è diventata uno splendido Parco urbano attrezzato che ha sensibilmente modificato l’aspetto e la vivibilità dell’intero quartiere.
La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.


L’Amministrazione Comunale

7 commenti:

  1. Signor sindaco mi parli dell'impegno preso con i cittadini per il mercato coperto e il punto ecologico grazie! NOI SIAMO ANCORA QUI CHE ASPETTIAMO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rocco....ma dai, mò, dimm' a mmè, cosa vuoi sapere scià.

      Elimina
  2. Abito nelle vicinanze e splendido parco proprio non direi, i cani con allegati i loro padroni fanno i bisogni lungo il marciapiedi adiacente il parco, nel parco vi sono pietre sparse ed erba nata spontaneamente. Molto più importante è il fenomeno dei cani randagi, molto pericolosi, che vivono nell'intero quartiere, abbandonati a loro stessi. La vivibilità- è cambiata nel senso che non si può uscire tranquilli di casa per il randagismo permanente che impegno prende il nostro caro Sindaco? e l'amministrazione comunale?
    Visto che il mercato coperto non si apre ma almeno si possono spegnere quelle luci esterne per evitare ulteriori sprechi? Perchè le luci eterne del mecato coperto rimangono accese anche di giorno?
    Sindaco, o chi di competenza perchè non rispondete alla gente?
    E' mai possibile che non leggete gli articoli o i commenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il randagismo e' un problema serio, ma tu vota F.I. e lo risolverai!

      Elimina
    2. era molto più bello prima giusto? con l' erba alta, i serpenti, i topoi e tutte le immondizie che buttavate...giusto?

      Elimina
  3. L'idea del parco per i cani è ottima...ma purtroppo rimane solo un'idea non realizzata al meglio!!! Come si può pensare di portare i cani in quel recinto.pieno di terra "viva"...almeno che l'abbattessero come bella villa cento pini così che quando piove o c'è umidità non si crea una corte per porci!! Poi 40.000 euro spesi per quello "splendido parco"mi sembra esagerato. ..se non fosse solo per la staccionata che costicchia il resto, cioè niente, quanto costa? Di area verde di parla ma tutto è tranne che un area verde...fiori, piante per decorare e abbellire..ma l'ingegnere che ingegno ha? Ripeto..l'idea è ottima ma avrebbero potuto pensarla meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il progettista, lo ha redatto con le zampe

      Elimina