Domenica 10 Luglio 2016
Natura, sport e divertimento. Entra nel vivo da domani 11 Luglio "Zona U Sport". Una settimana ricca di appuntamenti per tutte le fasce d'età nella meravigliosa cornice della Pineta Ulmo. Si parte con il "Calcio Tennis", una novità assoluta nel programma di "Zona U". Il torneo 3vs3 si disputerà al meglio dei 2 set su 3 o 3 set su 5 con 21 punti per set e prevederà dei premi per la squadra prima e seconda classificata e per il miglior giocatore. Le iscrizione saranno aperte alle 19 con lo start del torneo alle 21.
Martedì 12 Luglio giornata dedicata agli amanti del benessere psico-fisico. Alle ore 8 "In Natura" , iniziativa che unisce il vivere sano e la natura. Quattro martedì che inizieranno con il risveglio muscolare a cura del Dott. Marco Nannavecchia. A seguire lezioni di teorico/pratiche posturali ed il training autogeno, una tecnica di rilassamento, usata anche in ambito clinico per il controllo dello stress, delle emozioni e per aumentare il benessere psico-fisico. Nella prima giornata del 12 Luglio ospite anche la Dott. ssa Vanessa Santoro, biologa-nutrizionista che spiegherà come costruire giorno dopo giorno una dieta equilibrata.
Dalle ore 16 "Io Pallets", laboratorio di riciclo creativo dei pallets. Progettazione e realizzazione di oggetti da legno di scarto.
Giovedì 14 Luglio ore 16 la Pineta Ulmo ospiterà il corso di mountain bike per bambini, promosso dal team "Puglia Bike". Una iniziativa nata con l'obiettivo di insegnare le corrette tecniche di guida e fornire una preparazione atletica adeguata attraverso esercizi, giochi e prove in mtb.
Sabato 16 Luglio dalle ore 16 torna il corso di tiro con l'arco nudo con l'Istruttore Federale Francesco D'Agnano con quattro appuntamenti per grandi e piccini.
Nessun commento:
Posta un commento