Visualizzazioni totali

Visita dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori Sardegna

Mercoledì 27 dicembre 2023
In mattinata, a Novedrate, è venuto a farmi visita l'amico Tenente Alessio Conte, Cegliese, Comandante del Plotone dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori "Sardegna".
 
 
Dalle parole del Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno On. Nicola Molteni: "Oggi a Novedrate (CO) con il bravissimo sindaco Serafino Grassi e un contingente degli "Squadroni Eliportati dei Cacciatori di Sardegna", reparto speciale dell'Arma dei Carabinieri impiegato per il contrasto allo spaccio di droga nei boschi del territorio. Un orgoglio nazionale, una eccellenza dei dispositivi di sicurezza della nostra Nazionale. Grato ai Cacciatori dell'Arma per la professionalità, coraggio ed elevata competenza messa al servizio dei territori. Sindaci, cittadini e comunità locali toccano ogni giorno con mano la dedizione e l'efficacia del loro servizio contro pusher e spacciatori nelle piazze di spaccio. Grazie ai Cacciatori e alle forze di Polizia territoriali stiamo ripristinando legalità e sicurezza nei boschi e nelle nostre comunità. Onore e riconoscenza a Voi e a chi indossa la divisa rischiando la propria vita per la sicurezza dell'Italia."

Dalle parole dell'Amministrazione Comunale di Novedrate: "Questa mattina abbiamo ricevuto, grazie all'amico Stefano Menga, la gradita visita di un contingente degli "Squadroni Eliportati dei Cacciatori di Sardegna", un reparto speciale dell'Arma dei Carabinieri, impiegato per il contrasto allo spaccio di droga nei boschi del territorio della nostra Provincia e in quella di Varese. 
Ad accoglierli, oltre al Sindaco Serafino Grassi e la Giunta, il Sottosegretario al Ministero dell'Interno Nicola Molteni, promotore di questa importante attività del reparto. 
Un ringraziamento per la loro grande professionalità, per la dedizione e l'impegno al servizio delle nostre Comunità, volto a garantire sicurezza e ripristinare l'ordine e la legalità. 
Un grande onore e l'orgoglio di poter contare su questi reparti di assoluta eccellenza, veri "Servitori dello Stato", a difesa dei cittadini."

Nessun commento:

Posta un commento