Visualizzazioni totali

Nuovo riconoscimento sportivo per Luca Ciracì

 Mercoledì 27 dicembre 2023
Per il 3º anno (dopo il 2018 e il 2019) sono stato premiato come "Miglior Coordinatore d'Italia FITP-TPRA", il circuito di tennis amatoriale che vede la partecipazione di tantissimi giocatori di tennis prevalentemente della fascia d'età 30-50 anni, ma nell'ultimo periodo anche molti giovani si mettono alla prova anche perché per loro rappresenta un ottimo trampolino di lancio per affrontare il circuito agonistico.
Tra 90 coordinatori di tutte le provincie è per me un vero onore essere in vetta, specie se metto a confronto la mia provincia di Brindisi con tanti altri 'colossi' come Milano, Roma, Torino ecc.
Lo dico sempre, siamo una piccola ma GRANDE provincia dove l'unione fa la forza e il 2023 è stato un grande anno dove abbiamo superato le 2.200 iscrizioni nei tornei, un numero molto alto il quale vorrei migliorare nel 2024.
Dietro questo lavoro si nasconde una grande passione verso lo sport del tennis e questo riconoscimento mi appaga di tutti gli sforzi, soprattutto mentali, compiuti durante l'anno.
Un ringraziamento speciale al mio Circolo Tennis Ceglie che mi supporta costantemente, al mio fiduciario Fabio Evangelista ed infine a tutti i miei colleghi del Team Puglia, in particolar modo ad Antonio Palmisano con il quale ci confrontiamo spesso e ci supportiamo.

Nessun commento:

Posta un commento