Visualizzazioni totali

FINALE TORNEO DI TENNIS

DOMENICA 14 LUGLIO 2013

MACHT    POINT
Notiziario C.T. Ceglie Messapica

Torneo nazionale 3°/4° categoria anno 2013

  Ottimo il riscontro di partecipazione con ben 60 giocatori iscritti e con la presenza di quasi tutti i migliori giocatori di terza, quarta categoria e N.C., confermando il torneo tra più prestigiosi in regione. 

Nel tabellone principale le teste di serie sono il numero uno TRAMONTANO Antonio (3.4) attualmente maestro di tennis del circolo tennis CeglieMessapica, il numero due GUACCERO Vittorio (3.5) a seguire SOLETI Giovanni(3.5) e PINTO Andrea (3.5).  

  Quest’anno, il tempo è stato decisamente bello con gli organizzatori che hanno fatto di tutto, per far sì che tutti gli incontri si disputassero nel migliore dei modi. Pur con tanta fatica il torneo è arrivato alle battute finali, ieri sono terminati i vari incontri di qualificazione e da oggi avranno inizio le semifinali e domenica si giocheranno le finali dei N.C. , di 4° categoria e la finalissima di 3° categoria.

  Tra i risultati più sorprendenti, nell’arco di tutto il torneo, vogliamo citare la sorprendente prestazione sia diDISUMMA Simone del C.T. San Vito dei N.nni che CALO' Salvatore C.T. Ostuni che purentrambi qualificati N.C. si sono portati alla soglia delle semifinali, ma di contro se la vedranno tra di loro per la finale dei N.C. avendo sicuramente dimostrato di essere i più qualificati e preparati. Ricordiamo anche l’ottimo torneo di CIRACI' Luca del C.T. Ceglie Messapica che è riuscito ad approdare ai sedicesi del tabellone principale proveniente dal tabellone N.C. perdendo, dopo un incontro combattuto (63 46 62), da ROMANELLI Marco del C.T. Martina Franca class. 4.6.

   Il Circolo ringrazia gli atleti partecipanti per il loro impegno e correttezza degli oltre sessanta iscritti per la loro partecipazione, sportività e correttezza in campo, il Giudice Arbitro sig. CAFORIO Luciano, il Direttore del Torneo sig. LEUZZI Giuseppe e i sigg. CONTE Domenico M. e VENERITO Giampiero per l'organizzazione. 

  Il torneo è stato seguito, come consuetudine, da un numeroso pubblico attratto anche da incontri combattuti e con un gioco molto bello, perciò l'appuntamento è la finale di domenica 14 luglio


Ceglie M.ca lì
             F.TO
       Giuseppe Cancellieri

Nessun commento:

Posta un commento