Visualizzazioni totali

TORNEO DI TENNIS

  DOMENICA 7 LUGLIO 2013


MACHT  POINT                              
© A.S.D. Circolo Tennis Ceglie Messapica -- Sede Campi: Villa Cento Pini - Ceglie Messapica (BR)

Torneo nazionale 3 – 4 categoria anno 2013
E’ ai nastri di partenza il Torneo Nazionale di 3ª/4 categoria organizzato dal circolo tennis di Ceglie Messapica, lo stesso offre un tabellone di tutto rispetto, con ben 3 giocatori di categoria “3” ma soprattutto una presenza massiccia di giocatori di varie province della Puglia ed anche dalla provincia di Bologna. Il Torneo rappresenta un ulteriore debutto ufficiale del nostro circolo tennis a livello nazionale, ancora una volta con qualità e professionalità il Direttivo, nella continua ricerca di visibilità in uno sport che continua a darci enormi soddisfazioni (vedi l’ultimo torneo KINDER), è riuscito a mettere a segno un altro  brillante risultato per la nostra città. Gli iscritti al torneo, a poche ore dal termine, risultano essere una cinquantina di partecipanti. I circoli di provenienza degli iscritti risultano essere i seguenti ; Ceglie Messapica, Bari, Brindisi, Casalecchio, Cisternino, Fragagnano, Fasano, Grottaglie, Latiano, Martina Franca, Mesagne, Monticello, Ostuni, San Vito dei N.nni, Taranto.
Il montepremi è pari ad  € 500,00=
Il torneo inizierà il giorno  08 luglio per finire il 14 luglio prossimi, con inizio dalle ore 15,00 in poi di ogni giorno, per le varie qualificazioni.
Il Giudice Arbitro del torneo il sig. CAFORIO Claudio di Mesagne.
Nelle gare saranno utilizzate palle HEAD- ATP
Testa di serie è il sig. Tramontano Antonio (3.4), vincitore della passata edizione ed attuale maestro del circolo di tennis di Ceglie Messapica, altre teste di serie i sigg. SOLETI Giovanni  (3.5) e PINTO Andrea (3.5).
Un grazie va all’Amministrazione Comunale per la continua sensibilità ed assistenza per la riuscita di questa grande manifestazione tennistica qui a Ceglie Messapica.  
             Giuseppe Cancellieri          
La sede del circolo tennis Ceglie Messapica 



Nessun commento:

Posta un commento