Visualizzazioni totali

“Passaggio della campana” nei Lions

Mercoledì 25 luglio 2018
“Passaggio della campana” nei Lions: il nuovo presidente è l’avv. Anna Casalino.


La bellissima Masseria Bottari ha fatto da cornice all’evento “Lions Club Ceglie Messapica - Alto Salento” che ha segnato il “passaggio della campana” tra il neo presidente Anna Casalino e quello uscente Francesco Larocca (past presidente).
Visibilmente emozionata, ma anche motivata è apparsa l’avv. Anna Casalino che, oltre ad essere una stimata professionista,  ricopre il ruolo di giudice onorario a Taranto e insegna diritto nelle scuole superiori.                                                                                                                                                                                                                                                     
Nello spirito della continuità con un lavoro portato avanti dai sui predecessori, il nuovo presidente ha dichiarato di voler caratterizzare il suo mandato per la realizzazione di numerosi progetti, cercando di concentrare gli sforzi nell’ambito dell’attivismo civile e della solidarietà.
Nel corso della bella serata (12° Charter), a cui ha preso parte anche il governatore Pasquale Di Ciommo e il past presidente di zona Alfonso Baldassarre, sono stati conferiti gli incarichi al nuovo direttivo del Club: Nicola Ricci, Anna Turrisi, Massimo Gianfreda, Rocco Menga, Rocco Urso, Immacolata Elia, Anna Maria Bellanova, Marialisa Lorusso,  Luigi Turchiarulo, Rocco Suma, Leonardo Urso, Francesco Mangini, Giovanni Cassese, Camillo Caliandro, Rocco Suma, Immacolata Elia, Francesco Larocca, Domenico Galetta e Antonio Amico.  

Nessun commento:

Posta un commento