Visualizzazioni totali

Grande show dei "Lo Tumolo"

Sabato 7 luglio 2018

“Lo Tumolo” comicità coinvolgente.

Ha riscosso uno strepitoso successo lo spettacolo messo in scena ieri dai fratelli “Lo Tumolo” che hanno divertito con le loro battute umoristiche atte ad esorcizzare, con ilarità, il tema della morte.
In  una piazza Sant’Antonio gremita di gente, i duo comico, noto per le loro partecipazioni a trasmissioni di successo come “Colorado”  e  "Italia’s Got Talent", ha saputo interagire con il pubblico coinvolgendolo in sketch a tratti macabri, ma ironicamente veritieri.
L’evento si è svolto nell’abito del “Guinness World Record” tentato, nei giorni scorsi, da Leonardo Saponaro.
 
La serata, organizzata da Mimma Vitale e Lucia Urso di "Wifi Multimedia”, con il patrocino dell’Amministrazione comunale, è stata presentata dalla giornalista Agata Scarafilo de “La Gazzetta del Mezzogiorno”. 
Nel corso della bella serata, in cui sono intervenuti  anche gli assessori Antonella Laveneziana e Mariangela Leporale, la giornalista Agata Scarafilo ha intervistato il ciclista Leonardo Saponaro, che ha spiegato le ragioni e le difficoltà sopraggiunte, che lo hanno indotto ad interrompere la prova del superamento del record. 
 
Striscioni ed applausi hanno comunque confermato l’affetto che la gente ha voluto estrinsecare nei confronti di Leonardo Saponaro. Così, numerose persone sono  giunte in  piazza Sant’Antonio per omaggiare ed applaudire l’atleta cegliese e godersi uno spettacolo che li ha tenuti incollati sul posto a godersi oltre un’ora di sano divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento