Visualizzazioni totali

I fratelli "Lo Tumolo" in città

Venerdì 6 luglio 2018

Direttamente da Colorado scena i fratelli “Lo Tumolo”. Con "Komikando cabaret" saranno di scena, oggi (ore 21), in piazza Sant’Antonio i fratelli “Lo Tumolo”, noti per le loro partecipazioni al noto programma televisivo Colorado (Italia 1).  La particolare serata sarà presentata dalla giornalista Agata Scarafilo de “La Gazzetta del Mezzogiorno”. 
Un duo comico davvero divertente che, attraverso un umorismo del tutto particolare, è capace di creare delle gag sul tema della morte e suscitare sempre l'ilarità dello spettatore.
Non a caso il loro nome “ Lo Tumolo” trova spunto da un tema che, se in molti evitano di trattare, loro ne hanno fatto, invece, il loro cavallo di battaglia, tramite una dissacrante comicità fondata prevalentemente sui doppi sensi.
Spesso sono stati ospiti di trasmissioni di successo come "Italia’s Got Talent" e a tanti altri programmi e festival  nazionali.
Dunque, una personalità artistica davvero particolare caratterizza i fratelli "Lo Tumolo" che, non a caso, hanno avuto nella loro carriera artistica la possibilità di partecipare al laboratorio “Zelig” di Gino e Michele, nel quali hanno appreso le effettive dinamiche della comicità, imparando le basi per giungere ad essere apprezzati dal grande pubblico.
Così, prima di dare il via allo spettacolo, l'atleta  Saponaro, che ha tentato un record su bici statica, sarà intervistato dalla giornalista Scarafilo.


Leonardo Saponaro spiegherà dalla sua voce cosa è successo ed alcune dinamiche che lo hanno costretto a fermarsi e a rinunciare alla realizzazione di un sogno. 

Nessun commento:

Posta un commento