Visualizzazioni totali

E' partita la grande sfida di Leonardo Saponaro

Domenica 1 luglio 2018
Con lo start alle ore 10, Leonardo Saponaro ha dato inizio al suo “Guinness World Record”. Così, la più lunga maratona su bici statica è stata aperta con la presenza e “passaggio di testimone” del ex detentore del record (2011) Patrizio Sciroli, che per l’occasione è stato intervistato dalla giornalista Agata Scarafilo (presentatrice della manifestazione sportiva).
Con l’occasione dello start, che ha dato inizio l’evento sportivo patrocinato dall’Amministrazione Comunale, sono intervenuti, altresì, gli assessori comunali Antonello Laveneziana e Mariangela Leporale.
Per battere il record Leonardo Saponaro avrà a disposizione 14 giorni massimo, ma lui prevede di batterlo in 12 giorni nei quali dovrà pedalare giorno e notte, con una sosta di 5 minuti ogni ora (eventualmente cumulabili). 
In questi giorni la società “Wifi Multimedia” di Mimmo Vitale sarà continuamente (24h su 24h) in diretta streaming, per dare la possibilità a tutti di seguire questo straordinario evento mondiale che si sta svolgendo proprio a Ceglie Messapica, città natale dell’atleta Leonardo Saponaro.
Numerosi eventi, culturali, musicali e sportivi, accompagneranno in questi 14 giorni "Guinness World Record", a cominciare da questa sera con l’esibizione, alle ore 20,  Patrizio Sciroli che darà vita, a ritmo di musica, ad uno spettacolo di spinning acrobatico. 
In questi 14 giorni è sicuramente da segnalare, inoltre la presenza, venerdì 6, dei “Lo Tumolo” che, direttamente dal noto programma televisivo Colorado, daranno vita ad un divertente spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento