Visualizzazioni totali

Cambio del presidente nel Rotary

Mercoledì 4 luglio 2018
L’altra sera si è tenuto l’evento del  Club Rotary che ogni anno ripropone per la nomina dei suoi presidenti: Il Cambio del Martelletto. Si tratta di una cerimonia tutta particolare che sancisce il passaggio ideale del testimone della guida di un club dal presidente in carica dell’anno rotariano ormai trascorso al suo successore.
Il Club Rotary Ceglie Messapica Terra dei Messapi è un sodalizio ormai consolidato nel tempo, che celebra il suo quarantesimo di fondazione in quest’anno rotariano 2018/2019. Possiamo dire, senza ombra di dubbio, che è stato un Club nato con una grande vocazione di apertura sul territorio per un servizio efficace alle nostre comunità; è stato un Club che ha seminato molto con la guida di uomini prestigiosi e capaci, divenendo lievito per la nascita di altri club sul territorio e punto di riferimento per i club viciniori dell’Alto Salento e del Distretto intero.
Quest’anno ci sarà un ulteriore progetto, ovvero la realizzazione di una pubblicazione relativa agli ultimi dieci anni di  storia della benemerita Associazione in terra di Ceglie Messapica ed una mostra fotografica che impegnerà. non solo il Direttivo di quest’anno rotariano, ma anche il Direttivo 2019/2020.
 
Dal mese di luglio, quindi, il nuovo presidente dell'associazione rotariana è Francesco Carone che subentra al dott. Luigi Emilio Ricci.
Il direttivo attualmente risulta così composto:
 

Presidente Francesco Carone;
Vice Presidente Donato Patianna;
Segretario Giuseppe De Paola;
Tesoriere Tommaso Telesca;
Consigliere-Prefetto Antonio Gatti;
Consigliere-Istruttore di Club Franca Brescia;
Consigliere Luigi Emilio Ricci;
Consigliere Mimmo De Leonardis;
Consigliere Lina Bruno;
Consigliere Marilena Cosentino;
Consigliere Renato Sgura.

Nella stessa serata sono intervenuti il vescovo di Oria Monsignor Vincenzo Pisanello e il sindaco della città Luigi Caroli.

 
La manifestazione, prima di volgere a termine, ha previsto la cerimonia di ingresso per un nuovo socio, il sindaco di Oria dott.ssa Maria Lucia Carone.

Nessun commento:

Posta un commento