Visualizzazioni totali

Prima seduta al consiglio regionale per Luigi Caroli

 Sabato 28 novembre 2020

“Quanta emozione ci regalano le prime volte: il primo giorno di scuola, il primo tiro al pallone, la prima volta al volante. Oggi, per me, c’è stata una prima volta davvero importante: si è tenuta la prima seduta del nuovo Consiglio Regionale di Puglia.

Grato a tutti gli elettori che hanno creduto in me, sono felice di poter sedere in quei banchi, consapevole dell’importanza del ruolo istituzionale ricoperto. In un momento così difficile, mi auguro che, assieme ai colleghi Consiglieri di maggioranza e opposizione, saremo capaci di trovare sempre una giusta sintesi e che saremo in grado di incidere in questa XI legislatura con iniziative legislative propulsive e costruttive.

Porgo gli auguri di buon lavoro al Presidente Michele Emiliano, alla sua Giunta, ai neoeletti Presidente del Consiglio Loredana Capone, Vicepresidenti Cristian Casili e Giannicola De Leonardis e a ciascun Consigliere Regionale.

Terminata la composizione dell’assetto istituzionale, possiamo metterci finalmente a lavoro per la Puglia. I cittadini Pugliesi si aspettano grandi cose da noi.

Non deludiamoli!”

Nessun commento:

Posta un commento