MERCOLEDI' 3 LUGLIO 2013
INNANZITUTTO SCUSATE L'INTRUSIONE E L'INATTINENZA ALL'ARTICOLO, MA MI CHIEDO SE POSSIAMO FARE QUALCOSA AFFINCHE' SI EVITI IL PARCHEGGIO SELVAGGIO SU TUTTA L'AREA RIGUARDANTE LA PIAZZA PLEBISCITO ALMENO NEGLI ORARI SERALI TIPO DALLE 18:00 ALLE 02:00.
E' VERAMENTE SCHIFOSO VEDERE QUESTI AUTOMOBILISTI (SE TALI POSSONO DEFINIRSI), SALIRE IN PIAZZA CON PURO MENEFREGHISMO IGNORANDO DEL TUTTO IL DIVIETO D'ACCESSO E PARCHEGGIANDO QUINDI DIRETTAMENTE NEL LORO LOCALE DI FIDUCIA. (DIVERSAMENTE SI STANCHEREBBERO TROPPO)
PRECISO ANCHE L'INCIVILTA' DI COLORO CHE OLTRE A PARCHEGGIARE SULL'AREA PRECEDENTEMENTE MENZIONATA, OCCUPANO ANCHE I PARCHEGGI A STRISCE GIALLE DESTINATI AI DIVERSAMENTE ABILI....(QUELLI VERI PERO', NON CHE DOBBIAMO USCIRE CON LA MACCHINA DI NONNO PER TROVARE IL PARCHEGGIO SOTTOMANO). DICO MA UNA COSCENZA C'E' L'AVETE?
STEFANO CONFIDO IN TE PER PUBBLICARE TUTTO QUESTO, AFFINCHE' CAMBI QUALCOSA NELLA MENTALITA' DEI CEGLIESI (CAZZACARN).
F.TO
ANONIMO
Caro anonimo,ci sarebbe più di qualcuno che la pensa come te, ma purtroppo nel nostro paese non credo possa funzionare se non vi sono gli addetti al controllo che facciano il loro lavoro... l'inciviltà nel parcheggiare le auto nell'intera area della piazza nasce dal menefreghismo e dal sentirsi padrone del proprio paese. spero che qualcuno di competenza legga queste riga e si rende conto che se il cittadino stesso è schifato di questa situazione, non possa immaginare cosa possa pensare un turista. buona serata.
RispondiEliminatralasciando l' inciviltà e la strafottenza di molti nostri concittadini alla quale purtroppo pare che non ci sia rimedio, basterebbero due vigili urbani in piazza la sera armati di taccuino e penna. oltre che alla "viabilità" in piazza ne gioverebbe anche la sicurezza!!!
RispondiEliminacondivido quello che ha detto l'anonimo,ma gli assessori che stanno tutti in piazza cosa fanno?Quello addetto al traffico è il primo che parcheggia di fronte al Bar Milan,u pesce da a cape affetesc
RispondiEliminaQuindi ci vorrebbe qualcuno che controlli queste prepotenze... ma chi?
RispondiEliminaProprio oggi abbiamo sentito molto parlare dei vigili urbani di Napoli, dei nostri invece.... CHI LI HA VISTI?
Si prega di telefonare immediatamente al n. 0831234567890
Ci vorrebbero i VIGILIIIIIIIIIIIIIII ....fateli fare il loro lavoroooooo
RispondiEliminaIl colmo, avevo appena finito di lavorare, ammetto che non ero nella ragione,ma vedersi fermare dai vigili sentirsi dire sei in multa €80 per la cintura mentre affianco passava uno su una ruota con la moto credo che ci sia qualche problema......
RispondiEliminaproprio ieri sera sono stato in piazza e la presenza di due vigili urbani e apposite transenne ha prodotto l'esito sperato. fino alle 24 però cioè fino a quando non sono andati via ed è ripreso il via vai.
RispondiEliminaE se proponessimo di canbiare tutto il corpo dei vigili urbani anche perche poverini sono cosi sta nchi a fare tutti il doppio mestire.......cacciamoli via
RispondiEliminanoooooooooo......ma che dite i vigili non lavorano?????? no sono bravi solo a fare le multe a chi vogliono loro..... poi lavorare fino a tardi gli si sudano i C.......... poveri sceriffi, diamogli un po di comprensione che lavorano tanto.........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbsssssssssssssssssssssstttttttttttttttttttttttttttttt..... trovatevi un lavoro serio sceriffi.......
RispondiEliminaMa a te sembra giusto che dato che sono incinta all'8mese e avendo fatto 1000giri x trovare parcheggio,alla fine decido di meterla sotto casa x' non stavo bene e avevo necessita'di andare a casa... Ok la multa la pago, ma perche'farla a me e non al ragazzo che aveva parcheggiato sempre in divieto pee andar a prendere il caffe'al bar con l'amico? Perche' a me si e lui no?
RispondiEliminaNon è affatto vero che i ns. vigili hanno il doppio mestiere, hanno invece la fortuna di avere le mogli con tanto di attivita' intestate e loro (i vigili) si limitano semplicemente a dare una mano all'azienda di famiglia... magari durante le ore di servizio.
RispondiEliminaI vigili a ceglie t fanno la multa solo xk mn sei un suo parente amico compare ecc...nn solo in piazza ma se c facciamo un bel giretto nel paese,c sn strade a doppio senso cn regolari divieti,k pultroppo nn vergono rispettati e x qst s causano molti piccoli incidenti k cn l'aiuto d qualcuno(vigili) e ank noi cittadini nn succederebbero...
RispondiEliminaSi Si adesso tutti i problemi del turismo cegliese sono 5 macchine affianco la piazza....
RispondiEliminaRagazzi va bene tutto, ma la Nostra rabbia non dev'essere scaricata Sui nostri vigili, ma su chi comanda loro. Ora, iniziamo da Noi stessi ad essere piú civili e vedremo come le cose sicuramente cambieranno, se poi arriva la multa non dev'essere per forza colpa di tizio o caio, ma keep calm contiamo fino a dieci e diciamo:
RispondiEliminaChe ho combinato?
Ma la situazione non si risolverà se i cosiddetti prepotenti non tolgono il vizio di parcheggiare in piazza. Solo perchè i giovani Cegliesi si stancano a parcheggiare un pò più lontano per arrivare in piazza.. Sapete dove ho parcheggiato io per andare a prendere una cosa da bere in piazza ?? SOBB ALLU SPIZIJ, solo perchè rispetto il mio paese e rispetto la legge.
RispondiEliminaIN OGNI CASO IL MAGGIOR NUMERO DI MULTE LE HA FATTE L'UNICO VIGILE FORESTIERO, CHI SA' PERCHE'.......
RispondiEliminaHa fatto bene a fare la multa, ma sottolineiamo il fatto che le multe vanno fatte a tutti, e vanno fatte da tutti i vigili....
RispondiElimina