Visualizzazioni totali

RINGRAZIAMENTI

DOMENICA 16 MARZO 2014
Giuseppe Tommasei con il Sindaco
Oggetto: Importante esempio di civiltà e correttezza civica a Ceglie.

Riguardo alla vicenda del rinvenimento di alcune banconote (sei pezzi da 50 euro, per un valore complessivo di 300 euro), avvenuta in Corso Garibaldi nella mattinata di mercoledì 12 marzo e conclusasi positivamente con la restituzione del denaro alla legittima proprietaria, sento il dovere di esprimere pubblicamente, a nome mio personale e dell’intera città di Ceglie Messapica, alcuni ringraziamenti.

Infatti, grazie ad una rapida segnalazione, gli agenti della Polizia Locale coordinati dal Comando, in pochissimo tempo, hanno ricostruito tutta la vicenda, acquisendo anche il video registrato dalle telecamere della gioielleria, identificando con assoluta certezza la vittima dell’episodio e restituendole il denaro perduto. 

Pertanto ringrazio il Comando e gli agenti della Polizia Locale per l’ottimo lavoro svolto, il titolare della gioielleria ‘Ficarelli’, il sig. Cataldo Palma, per la sua collaborazione e per essersi messo a completa disposizione e il sig. Giuseppe Tommasei che subito si è presentato presso la sede del Comando di Polizia Locale per consegnare le banconote rinvenute in strada e raccontare l’accaduto. 

Oltre ai ringraziamenti mi preme sottolineare il grande valore della vicenda. Un cittadino, come il sig. Tommasei, che si reca presso la Polizia Locale per consegnare delle banconote rinvenute in strada rappresenta un importane esempio di civiltà e correttezza civica.

La nostra città ha bisogno di persone che sempre più si distinguono per l’alto senso civico e per la cittadinanza attiva. Merito ai protagonisti della vicenda. 

   IL SINDACO
LUIGI CAROLI

1 commento: