MERCOLEDI' 5 MARZO 2014
Qualche giorno fa, Monsignor Giovanni Turrisi, ha concelebrato una Santa Messa con S.S. PAPA FRANCESCO, nella Chiesa di Santa Marta in Vaticano . Pubblico le foto - ricordo dell'incontro, realizzate dall'Osservatore Romano e fornitemi dallo stesso Monsignor Turrisi.
Ciao Stefano,
a coronamento del mio 50° anniversario di sacerdozio il 21 febbraio u.s. ho
avuto la gioia e l'onore di concelebrare la S. Messa con S.S. Papa Francesco
nella Chiesa di Santa Marta in Vaticano. Subito dopo la concelebrazione il S.
Padre ha voluto farmi gli auguri personalmente: è stato un momento davvero
emozionante che ricorderò per tutta la vita.
Ho voluto comunicarti questa bella notizia e, se ritieni opportuno mettila
in rete sul tuo blog.
Un caro saluto.
Don Giovanni Turrisi
Momento di simpatia
Caro Stefano devo segnalare un problema che a quanto pare non interessa a nessuno, via Muri e chiusa al traffico? ebbene non capisco perchè dopo 21,30 tutti possono parcheggiare entrando in senso contrario rovinando il pavimento che e stato pagato da tutti noi cittadini, a questo punto che venga riaperta, LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI!!!, nessuno prende provvedimenti in merito? o come al solito ognuno fa quel che vuole?
RispondiEliminail commentatore precedente sicuramente ci spiegherà il nesso intercorrente, ai più ignoto, tra Don Giovanni Turrisi, Papa Francesco e il pavimento di via muri...
RispondiEliminaSe fai molta attenzione alla lettura vi E' scritto SEGNALARE, sicuramente perchè non c'è uno spazio per inserire le segnalazioni sul blog,quindi ha segnalato un problema che riguarda tutti i cittadini nel primo post del blog.
EliminaPerchè non segnali all'indirizzo di posta visto che vi E' evidenziato sul blog.
RispondiElimina