Visualizzazioni totali

TEATRO A TUTTI I COSTI

GIOVEDI' 10 APRILE 2014
QUANDO C'ERANO LE LEVATRICI


GIOVEDI' 10 APRILE 
Quinto imperdibile appuntamento con TEATRO A TUTTI I COSTI: 
Giuliana Musso in "NATI IN CASA"

Giuliana Musso è certamente fra le più importanti narratrici italiane. Così, condividendo il desiderio di farla conoscere ai nostri spettatori e grazie alla sua generosa disponibilità, abbiamo deciso di costruire con lei una piccola itineranza: testimonianza concreta di un lavoro in rete che associa soggettività molto diverse, accomunate da un'idea di residenzialità, di rapporto con il pubblico e i territori, di Teatro inteso come arte della comunità. Sono due gli spettacoli di Giuliana che proponiamo. 

Nati in casa, il primo, sorprendente e di grande impatto emotivo, l'ha resa popolare e racconta la storia di una donna che fu levatrice in un paese di provincia di un Nord-Est italiano ancora rurale. In contrasto con la serialità dei parti che caratterizza oggi il nostro nascere, lo spettacolo racconta - con toni struggenti e teneri, lirici e comici - un modo diverso di venire al mondo che non teorizza un ritorno al passato quanto piuttosto il recupero di una cura e di un rispetto smarriti.
La rassegna “Teatro a tutti i Costi" - posto unico 3 euro: scelta consapevole, civile, per la cultura – ha ottenuto un grande successo e registrato il “tutto esaurito” in ogni spettacolo fin ora messo in scena. Il prossimo spettacolo sarà il 24 aprile “ZOHRAN storie di zingari e violini” di Archelia. “Teatro a tutti i costi” si concluderà l'8 maggio con un singolare quartetto femminile Las Estrellas che con il loro spettacolo MOVIMIENTO rivisitano con ironia la musica classica, da Bach a Vivaldi, da Mozart a Rossini, da Gershwin a Joplin. 


Info e prenotazioni: 
Armamaxa teatro, Teatro Comunale di Ceglie Messapica: 
389 2656069 – inforesidenza@armamaxa.it


Nessun commento:

Posta un commento